Coco Lampada da tavolo


( 0 )

Progettista:   Sleeplate Projects

Fabbricante:  Almerich

Collection, disegnata da Sleeplate Projects per la firma Almerich. Lavorare un pezzo di estrema semplicità, sia esteticamente che funzionalmente, compresi i materiali, struttura e geometria, ma sop ... Saperne di più

  Consegna Gratis (ordine > 600.00 €) to Italia


Unità  

Coco Lampada da tavolo Almerich Immagine Collection, disegnata da Sleeplate Projects per la firma Almerich.

Lavorare un pezzo di estrema semplicità, sia esteticamente che funzionalmente, compresi i materiali, struttura e geometria, ma soprattutto, il trattamento della luce è stata la premessa quando si affronta la progettazione di Coco Lampada da tavolo.

Questa è una recensione delle parti di illuminazione da tavolo in stile classico con chiaro precursore al lavoro di design contemporaneo che ricorda il XX.

Il tocco di classe è fornito dalla interazione con l"utente: la cupola può essere leggermente orientato in modo da dirigere la luce ha reso i lati, in modo che è possibile creare una luce ambiente più mirato o più per la lettura.

L"esterno della cupola è disponibile in due colori, bianco o nero, e l"interno sempre in oro. La struttura in ottone rifinito con un ruolo laccato opaco naturale non diminuisce il tutto.

Caratterizzato da contrasti, la morbidezza della sua geometria, la forza del campo opposto alla leggerezza visiva della struttura, i colori e il calore della sua luce. Questo è Coco Lampada da tavolo.


Dati tecnici Coco Lampada da tavolo

Ref 61056

Determina
Altezza: 51 cm
Diametro: ø34 cm

Finiture

bianco Esterno - Interno foglia oro
nero esterna - pane Interni oro

Lampadina
1 x 15W E27 ø80 Globe (bassa potenza) - Incluso

chi Almerich caffè Coco Lampada da tavolo

Almerich è un marchio leader nel mondo della illuminazione decorativa classica ha raggiunto la stessa notorietà con illuminazione contemporanea grazie alla sua impegno di qualità e la sua strategia di sempre scommettere sui prodotti differenziati.

Tutti i disegni sono esclusivi Almerich. Hanno un proprio team di designer industriali e ingegneri e anche collaborare con professionisti di chiara fama . Partecipa ogni anno in fiera internazionale Euroluce a Milano (Italia), Light + Building di Francoforte (Germania) e Habitat Valencia (Spagna).

Coco Lampada da tavolo Almerich Immagine

Richiedi un preventivo o informazione su Coco Lampada da tavolo

Contattaci se hai qualche domanda su Coco Lampada da tavolo o se hai bisogno di una offerta speciale sulla quantità, di una scheda tecnica, di più immagini di questa lampada o qualsiasi altra domanda su

Con l’invio di questa informazione confermo di aver letto e accettato la politica sulla privacy

Può inviarci una email anche a info@ilamparas.it

  • 100% productos originales
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Pago con Stripe
  • Pago por transferencia bancaria
  • Envíos seguros (Seguro de transporte)
  • 2 años de garantía

Aggiunta di prodotti al carrello