Axis 71

Designer Axis 71

Axis 71

Axis 71

Axis71 è un produttore di illuminazione situato a Hoegaarden, Belgio.

La società è letteralmente acceso: la sua ultima collezione di lampade di design offre al consumatore una visione più chiara e nitida di spazio.

Per la progettazione delle lampade ha Axis71 mestieri capo Stéphane Lebrun (1973) designer. In passato, Axis71 ha collaborato con Henriette Michaux (1956) e Christophe Gevers (1928 2007). Attualmente Axis71 ancora la modifica di alcuni disegni di questi due designer. Flora, Walla, Chiara, da Margueritte Henriette Michaux e Piazza 2G, Tubo quadrato T 2P e Christophe Gevers.
 
"La forza della nostra collezione deriva dal bilanciamento tra i materiali utilizzati e il design, ma anche terminare il nostro tocco. In particolare, ci prendiamo cura dei dettagli, so che le nostre lampade sono armonizzate con qualsiasi interno, in tutto il mondo."

Negli ultimi anni, Axis71 fatto un sacco di progetti. Nel 2009, hanno decorato un certo numero di grandi alberghi e boutique all'interno e all'esterno dell'Europa. Ma i clienti di diversi bar di tapas e ristoranti struttura a stella di illuminazione Axis71.

Non solo la qualità e design sono valori importanti per l'azienda. Tamibén vi è uno sforzo per proteggere l'ambiente. La lampadina a incandescenza tradizionale è sostituita dalla versione alogena E27 o E14. Axis71 pensare l'integrazione della tecnologia LED. Ogni accessorio può essere fornito con una lampadina a bassa energia. L'imballaggio è realizzato con materiali riciclati o riciclabili.

  • 100% productos originales
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Pago con Stripe
  • Pago por transferencia bancaria
  • Envíos seguros (Seguro de transporte)
  • 2 años de garantía

Aggiunta di prodotti al carrello