A 1149 Applique Rs7 130W Niquel


( 0 )

Progettista:   Equipo Estiluz

Fabbricante:  Estiluz   Collezione:   A1149

Raccolta A1149 di Estiluz disegnata da Equipo Estiluz La raccolta A1149 viene creata e progettata dal produttore Estiluz.A1149 è una collezione di appliques che ha un design moderno, allo stess ... Saperne di più

Colori e Finiture:   Níquel
Consumo energetico:   130W
Tipo di Illuminazione:   Halogen
Prezzo: Fuori Catalogo

Raccolta A1149 di Estiluz disegnata da Equipo Estiluz

La raccolta A1149 viene creata e progettata dal produttore Estiluz.

A1149 è una collezione di appliques che ha un design moderno, allo stesso tempo che la semplicità è perfetta in più ambienti.

Questa collezione di applicazioni può essere acquistata online in due finiture diverse, adattandosi alle esigenze dell'utilizzatore.

Caratteristiche A1149

A1149 è un'applicazione in metallo che può essere acquistata in due finiture.

Oro satinato
nichel

Lampadina - Rs7 130W

Informazioni sul produttore Estiluz

Il design fa parte della cultura Estiluz. È un valore internalizzato e condiviso da tutta l'organizzazione, che si riflette in tutto ciò che è fatto. Il design è vivo, in evoluzione e Estiluz ha trascorso negli ultimi anni riflettendo sulla progettazione della sua futura strategia, ben oltre l'estetica del prodotto e l'immagine di marca.

Estiluz ha iniziato una trasformazione interna, sia nella sua organizzazione che nelle sue strutture, a diventare un laboratorio per creare soluzioni innovative nel mondo dell'illuminazione, rispettoso della società e dell'ambiente e rivolto a un pubblico universale.

Estiluz è considerato uno dei marchi più carismatici del settore all'avanguardia ed è stato riconosciuto a livello internazionale con una Mention of Honor nel European Design Management Award 2010 e il Delta Silver Award 2012 per l'originalità della lampada a palloncino.

Richiedi un preventivo o informazione su A 1149 Applique Rs7 130W Niquel

Contattaci se hai qualche domanda su A 1149 Applique Rs7 130W Niquel o se hai bisogno di una offerta speciale sulla quantità, di una scheda tecnica, di più immagini di questa lampada o qualsiasi altra domanda su

Con l’invio di questa informazione confermo di aver letto e accettato la politica sulla privacy

Può inviarci una email anche a info@ilamparas.it

  • 100% productos originales
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Pago con Stripe
  • Pago por transferencia bancaria
  • Envíos seguros (Seguro de transporte)
  • 2 años de garantía

Aggiunta di prodotti al carrello