infiore


( 0 )

Progettista:   LaGranja Design

Fabbricante:  Estiluz   Collezione:   Infiore

Collection Infiore di Estiluz progettato da LaGranja Design Collection Infiore, creata dal produttore di illuminazione Estiluz in collaborazione con lo studio di design LaGranja Design Il nuovo modell ... Saperne di più

Prezzo: Fuori Catalogo

Collection Infiore di Estiluz progettato da LaGranja Design

Collection Infiore, creata dal produttore di illuminazione Estiluz in collaborazione con lo studio di design LaGranja Design

Il nuovo modello Infiore, una lampada a sospensione che unisce parti uguali bellezza e sensualità, l'espressività e il calore è.

Nelle parole del suo creatore ", ha si ispira alla hitodama che, secondo il folklore giapponese, rappresentano vagano le anime dei morti di recente galleggianti in aria prendendo la forma di fiamma luminosa."



Lampade Infiore 

Infiore lampada è un disegno perfetto per tutti i tipi di spazi contemporanei, questo disegno di formato ellittica incornicia un fascio luminoso definito da un gioco tra luce e ombra, che accentua e mette in evidenza i limiti delicati contorni curvi. 

Disponibile nei colori bianco, il pezzo aggiunge un aria dinamica rimane grazie alla sua schiuma poliuretanica rigida schermo, che si armonizza perfettamente con il cavo nero tessile. 

Nascosto sotto la sua pelle, il cuore della tecnologia LED illumina l'interno del vostro corpo e proietta un potente fascio di luce direttamente verso l'esterno, che assicura un'illuminazione omogenea in qualsiasi spazio, mentre si aggiunge un tocco di personalità. 

Caratteristiche Infiore 

Un elegante schermo curvo emette luce diretta e si illumina in modo sottile all'interno. poliuretano 
espanso rigido schermo con diffusore in metacrilato. 

Lampadina 

T-3515-W - LED 10W 
T-3515-M - LED 10W 

Circa il progettista LaGranja Design 

LaGranja Design, industrial designer nato a Barcellona nel 1978. 

Formatosi come industrial designer in ESDAP Llotja e poi in Escola Massana, il suo interesse per questa professione è frutto della curiosità di sapere e vogliono capire come sono le "cose" che ci circondano. 

Questa curiosità che dura è che ti permette di crescere, e fa sì che la necessità di continuare ad imparare ogni giorno, alla ricerca di nuovi modi in ogni motivazione del progetto. 

Attualmente, si combina questo lavoro personale con la co-direzione di www.nuklee.com, studio si concentra su concettualizzazione e la progettazione, entrambi gli oggetti e gli spazi, la creazione di esperienze che rendono le persone e marchi convergono sullo stesso nucleo. 

Circa il produttore Estiluz 

Durante gli anni '80, Estiluz ottenuto di crescita significativi grazie al successo dei suoi prodotti in stile neoclassico, che ha consolidato la propria presenza sul mercato nazionale e ha iniziato la sua espansione in Europa. 

Poi, come oggi, il consumatore valutata qualità, durata e contenuto estetico del prodotto. La grande quantità di apparecchi luce emessa Estiluz grazie alle lampadine alogene innovative, che Estiluz sperimentato un livello di spagnolo, faceva parte indiscutibilmente di successo. 

A quel tempo, un tempo in cui i progettisti spagnoli mancava il prestigio corrente, Gerard Masdeu, ideatore e progettista della società, ha visto la necessità di proiettare un'immagine più internazionale sfruttando la popolarità di designer italiani, così in voga a quel tempo. Insieme con la comprovata qualità del prodotto, "Leonardo Marelli" ha contribuito in modo decisivo al modo in cui l'espansione internazionale. 

Richiedi un preventivo o informazione su infiore

Contattaci se hai qualche domanda su infiore o se hai bisogno di una offerta speciale sulla quantità, di una scheda tecnica, di più immagini di questa lampada o qualsiasi altra domanda su

Con l’invio di questa informazione confermo di aver letto e accettato la politica sulla privacy

Può inviarci una email anche a info@ilamparas.it

Famiglia di lampade di design da Estiluz Infiore

  • 100% productos originales
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Pago con Stripe
  • Pago por transferencia bancaria
  • Envíos seguros (Seguro de transporte)
  • 2 años de garantía

Aggiunta di prodotti al carrello