Shadow T 2935 Lampada a sospensione 2G11 2x55W bianco


(2)

Progettista:   Jordi Vayreda

Fabbricante:  Estiluz   Collezione:   Shadow

Collection Shadow di Estiluz progettato da Jordi Vayreda Collection Shadow, creata dal produttore di illuminazione spagnola Estiluz in collaborazione con lo studio di design Jordi VayredaShadow &egrav ... Saperne di più

Colori e Finiture:   Blanco Mate

[15% Sconto] Prima:  1574.82€ Risparmia :  236.22€

  Consegna Gratis in 10 giorni to Italia


Unità  

Collection Shadow di Estiluz progettato da Jordi Vayreda

Collection Shadow, creata dal produttore di illuminazione spagnola Estiluz in collaborazione con lo studio di design Jordi Vayreda

Shadow è una lampada ispirata al contrasto di luce fornita dai raggi del sole che colpisce le strutture architettoniche.

La personalità estetica di Shadow è segnata dal suo enorme potenziale luminare, in grado di illuminare tutta la stanza.

Shadow T-2935 è un alluminio lampadario con diffusore in policarbonato in basso. È adatto anche per uso esterno.

Versatilità segna la progettazione di Shadow, concepite per gli spazi contract, come negozi, alberghi, portici, uffici e ristoranti. La sua unicità rende praticamente una scultura oggetto ideale per soggiorni di grandi dimensioni o doppie altezze.


Lampadina

2G11 2x55W



Lampade Shadow 

Creato da Jordi Vayreda, Shadow è una lampada a sospensione che cattura con il suo design attraente.

La luce si espande attraverso la parte superiore e inferiore e attraverso le parti che lo compongono, fornendo un suggestivo gioco di luci calde e studiato e ombre. E 'disponibile in bianco opaco.

Shadow T-2934 

Shadow T-2934 è una lampada a sospensione che cattura con il suo design attraente.

Lo schermo è composto dalla ripetizione di diversi pezzi rettangolari di alluminio curvato laccato e diffusore interno di policarbonato che distribuisce la luce uniformemente in tutta la lampada.

Lampadina

E27 2x20W 230V

Shadow T-2935 

Shadow T-2935 è una lampada a sospensione in alluminio con diffusore in policarbonato in fondo. Inoltre, è adatto per uso esterno. 

Il brand design versatilità Shadow, progettato per gli spazi contract, come negozi, alberghi, portici, uffici e praticamente restaurantes.Su unicità lo rende un oggetto scultoreo ideale per soggiorni di altezze grandi o doppi. 

Lampadina 
2x55W 2G11 



Circa il progettista Jordi Vayreda 

Interior designer e industrial designer, è stato personalmente e professionalmente forgiato a Olot, sua città natale, dove ha studiato interior design presso la Scuola d'Arte Olot.

Nel 1997 ha creato JordiVayreda Projectteam, il suo studio dove ha progettato, sviluppato e realizzato progetti di spazi residenziali, commerciali e di prodotto. Uno studio creativo dedicato alla sfida dei nuovi progetti, in cui la visione e il valore del progetto si differenziano in modo profondo e personale. Le sue opere sono caratterizzate da uno stile riflessivo, caldo, accogliente e pratico, senza dimenticare alcun piccolo dettaglio.

La maggior parte industriale di Jordi Vayreda risiede nei nove anni di collaborazione con la società COINMA, dove ha partecipato a diversi disegni e sviluppi, sostenendo il direttore di gestione commerciale e tecnica della società. Inoltre, ha anche progettato diverse collezioni di mobili e uffici interni in importanti aziende del settore industriale e pubblica del paese, come ad esempio Sacyr Vallehermoso, Audi, Deutsche Bank, Asturie televisione, o il Centro d'Arte di Gijón.

Nel 2008 è stato l'unico spagnolo di nome nella storia del prestigioso British Designer Andrew Martin Awards Internazionale Interior of the Year Award, considerato l'Oscar Interior Design, con cui ha pubblicato il suo lavoro nella annuale "Interior Design Review".

Circa il produttore Estiluz 

Durante il 1980, Estiluz raggiunto crescita significativi grazie al successo dei suoi prodotti neoclassici, che ha consolidato la sua presenza sul mercato nazionale e ha iniziato la sua espansione in Europa.

Poi, come avviene attualmente, il consumatore valutato la qualità, la durata e contenuto estetico del prodotto. La grande quantità di luce emessa dai Estiluz Apparecchi grazie alle lampade alogene romanzo, in cui Estiluz era un precursore in spagnolo, era indubbiamente parte del successo.

A quel tempo, quando i progettisti spagnoli mancavano prestigio, Gerard Masdeu, creatore e disegnatore della società, ha visto la necessità di proiettare un'immagine più internazionale approfittando della fama di designer italiani, così in voga in quel periodo. Insieme con la comprovata qualità del prodotto, "Leonardo Marelli" ha contribuito in modo decisivo alla crescita a livello internazionale.

Richiedi un preventivo o informazione su Shadow T 2935 Lampada a sospensione 2G11 2x55W bianco

Contattaci se hai qualche domanda su Shadow T 2935 Lampada a sospensione 2G11 2x55W bianco o se hai bisogno di una offerta speciale sulla quantità, di una scheda tecnica, di più immagini di questa lampada o qualsiasi altra domanda su

Con l’invio di questa informazione confermo di aver letto e accettato la politica sulla privacy

Può inviarci una email anche a info@ilamparas.it

Famiglia di lampade di design da Estiluz Shadow

  • 100% productos originales
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Pago con Stripe
  • Pago por transferencia bancaria
  • Envíos seguros (Seguro de transporte)
  • 2 años de garantía

Aggiunta di prodotti al carrello