Bit 2 Applique/soffito Blu


( 0 )

Progettista:   Ferruccio Laviani

Fabbricante:  Foscarini   Collezione:   Bit

Collection Bit di Foscarini collaborazione Ferruccio Laviani La prima lampada disegnata da Ferruccio Laviani pensando di una scultura declini in una lampada da parete: i cinque diffusori di Orbital di ... Saperne di più

  Consegna Gratis (ordine > 600.00 €) in 12 giorni to Italia


Unità  

Collection Bit di Foscarini collaborazione Ferruccio Laviani


La prima lampada disegnata da Ferruccio Laviani pensando di una scultura declini in una lampada da parete: i cinque diffusori di Orbital diventano cinque diverse versioni di [dati3], una lampada da parete modulare.

Ciascuna piastra in vetro serigrafato industriale ha una forma irregolare, per ottenere un grande effetto impatto grafico, sia per l'uso in forma individuale e in composizioni multiformi.

La versione bianca è molto efficace usato tono su tono per migliorare il profilo delle forme che sembrano essere tagliato nel muro.

I diffusori di colori, invece, evocano un disegno surreale quando le lampade sono spente e la luce gioca con vetrate quando sono accesi

La cura per i dettagli tratta di trattamento superficiale dei diffusori, satinato all'esterno per dare il pascolo per le forme di colore e di prove, luminoso all'interno in modo da riflettere la luce.

Caratteristiche Bit lampada da parete Foscarini

Caratteristiche: 

Lampada da parete realizzata con diffusore in vetro satinato schermo stampato, montato su un supporto metallico verniciato, disponibile in varie forme e colori.

Materiali: 

Metallo laccato seta-schermo in vetro satinato stampata 

Diffuse distribuzione della luce. 

Lampadine: 

1 x LED Retrofit E14 o 12W Fluo

Caratteristiche Bit lampada a sospensione Foscarini

Finiture: 

Bit 1 Bianco, Rosso 

Bit 2 Bianco, Blu 

Bit 3 Blanco 

Bit 4 Blanco, Verde 

Bit 5 bianco, arancione 

Dimensioni: 

Bit 1 35x50cm 

Bit 2 30x18cm 

Bit 3 40x40cm 

Bit 4 34x30cm 

Bit 5 40x27cm

Designer Bit, Ferruccio Laviani

Architetto progettista, si occupa di progettazione, decorazione e decorazione componenti, comunicazione industriale, la preparazione del campione, dimostrazioni e sale espositive.

Ha uno stile contemporaneo, che è riconosciuto da un marchio o di un colore speciale.

Un oggetto illuminante che decora la forza di una scultura, una vera e propria icona del design dell'illuminazione.

Circa il produttore di lampade design italiano Foscarini

Foscarini è una società focalizzata sullo sviluppo di nuovi prodotti, ma si decide di realizzare progetti che esprimono nuove idee. Questo è il concetto fondamentale: come una lampadina che si accende nella mente quando si osserva un primo schizzo su un foglio, o semplicemente parlare con un designer. Da questa intuizione nasce un rigoroso lavoro di sviluppo che può durare anche anni.

Foscarini è la ricerca e l'innovazione, attenzione alla qualità del processo produttivo e del servizio offerto, internazionalità e la massima flessibilità. E soprattutto, la cultura e la centralità del prodotto. Sono questi gli elementi che caratterizzano l'identità aziendale di Foscarini.

Grazie a queste qualità, Foscarini è stata in grado di sviluppare una collezione di grandi lampade di personalità, frutto di una forte coerenza tra design e realizzazione. La collaborazione con grandi maestri e giovani talenti del design, hanno infatti permesso lo sviluppo di realizzazioni originali di lampade di design.

Le lampade Foscarini possono essere acquistati online sul nostro sito, Foscarini offre un ampio catalogo di lampade di design italiano.



Richiedi un preventivo o informazione su Bit 2 Applique/soffito Blu

Contattaci se hai qualche domanda su Bit 2 Applique/soffito Blu o se hai bisogno di una offerta speciale sulla quantità, di una scheda tecnica, di più immagini di questa lampada o qualsiasi altra domanda su

Con l’invio di questa informazione confermo di aver letto e accettato la politica sulla privacy

Può inviarci una email anche a info@ilamparas.it

Famiglia di lampade di design da Foscarini Bit

  • 100% productos originales
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Pago con Stripe
  • Pago por transferencia bancaria
  • Envíos seguros (Seguro de transporte)
  • 2 años de garantía

Aggiunta di prodotti al carrello