Ingo Maurer

Le lampade più vendute Ingo Maurer

Lampade Ingo Maurer

Dalla metà degli anni sessanta, Ingo Maurer crea lampade particolari, sistemi illuminanti e pezzi unici che come imprenditore produce e distribuisce in tutto il mondo con la propria impresa. Per questo motivo possiamo realizzare le nostre idee senza dover scendere a compromessi. Da decenni

Saperne di più

Lampade Ingo Maurer

Collezioni Ingo Maurer

Designer Ingo Maurer










Sei professionista?










Per i professionisti in decorazione, interior design o architettura... Suggeriamo la possibilità di rivedere i loro preventivi e cercare di migliorare il prezzo, adattando il migliore sconto che possiamo offrire per Artemide.









 Contattaci














PREVENTIVI E PROGETTI










Hai un preventivo o un progetto che non puoi stringere? Hai bisogno delle caratteristiche tecniche di un prodotto da Artemide? Contattaci e ti consiglieremo e ti offriremo il miglior prezzo possibile e le informazioni tecniche necessarie.









 Contattaci


Ingo Maurer

Ingo Maurer

Dalla metà degli anni sessanta, Ingo Maurer crea lampade particolari, sistemi illuminanti e pezzi unici che come imprenditore produce e distribuisce in tutto il mondo con la propria impresa. Per questo motivo possiamo realizzare le nostre idee senza dover scendere a compromessi.

Da decenni, Ingo Maurer lavora con il suo team – come usa chiamare i suoi collaboratori – che nel corso degli anni è arrivato a oltre 60 persone. Dal 1970, la sede della Ingo Maurer GmbH a Monaco di Baviera è nel quartiere Schwabing. Qualche anno fa, tuttavia, il reparto produzione e spedizione si sono trasferiti nella periferia di Monaco essendo diventato nel 2005 troppo stretto lo spazio nel cortile sul retro nella Kaiserstrasse 47. Così abbiamo potuto allestire un grande showroom – il secondo dopo New York e l'unico in tutt'Europa.

Dalla creazione di lampade e sistemi illuminanti, l'allestimento di esposizioni e presenze fieristiche è risultata una richiesta in aumento per la realizzazione di progettazioni, pianificazioni dell'illuminazione e lavori d'architettura d'interni. Oggi i progetti rappresentano una componente importante della nostra attività.

Dagli inizi della sua attività di designer, Ingo Maurer collabora strettamente con i fotografi che riproducono le sue lampade e i progetti. Negli anni sessanta è stata Angelika von Mutius, poi Christof Piepenstock e adesso, da molti anni, prevalentemente Tom Vack.

Le fotografie degli uffici e dello studio sono di Robert Fischer e Deidi von Schaeven. I ritratti del team in prima linea di Frank Koschembar. Molte altre fotografie pubblicate sul nostro sito sono di altri fotografi, che sono menzionati ove possibile, e dei collaboratori.

  • 100% productos originales
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Pago con PayPal
  • Pago por transferencia bancaria
  • Envíos seguros (Seguro de transporte)
  • Paga contra-reembolso
  • 2 años de garantía