Lampade a sospensione

Filtrare i risultati

Designer
Collezioni
Colori e Finiture

Lampada design a sospensione

Le lampade a sospensione sono luminari che si trovano in sospensione e che sono fissate da un supporto al soffitto della stanza.

Le lampade a sospensione hanno una doppia funzione: illuminare e decorare la stanza.

Stili lampade a sospensione

Ci sono diversi stili di lampade a sospensione, come:

Classico
Moderno
Retro
Annata
Rustico
Infantile
Minimalista

Sono moltitudine di stili di decorazione e tipi utilizzati per decorare e illuminare la stanza.

Tipi di lampade a sospensione

Per selezionare il lampadario perfetto, dobbiamo scegliere la forma, dimensioni, finiture e tipo di tecnologia e bulbo che sarà incluso nel sistema.

In questo senso, le lampade possono essere di diversi tipi:

Lampadari a sospensione
Lampade a sospensione piane
Spotlight
Lampadine decorative
Lampade decentrate

Le lampade sospese sono raccomandate per le camere con più di 3 metri di soffitto, come queste lampade sono caratterizzate da grandi dimensioni e, in soffitti molto bassi, creano la sensazione di pochezza nella stanza.

Se scegliamo per illuminare la stanza con lampade a sospensione con spotlight, installeremo le luci nelle aree concrete da illuminare.

Illuminazione

Quando abbiamo già scelto lo stile della lampada e tipo, dobbiamo considerare il tipo di illuminazione che vogliamo dare alla stanza.

Ci sono varie possibilità:

* Luce ambiente: è la luce che si espande in tutta la stanza in modo uniforme, evitando di creare ombre e aree non illuminate. Per questo tipo di illuminazione, le lampade più adatti sono quelli che non hanno schermi, o che hanno più bracci e distribuire la luce.

* Zonale della luce: per questo tipo di illuminazione ci riferiamo quando vogliamo per illuminare le aree di cemento della stanza. A questo scopo, lampade con schermi che concentrano la luce in un singolo punto, o lampade con punti diretti di luce, saranno scelti.

A seconda che il soggiorno è grande o no, dobbiamo scegliere diverse lampade o uno.

Materiale

Vetro, alluminio, ceramica, plastica o PVC, metallo ... Ci sono tante possibilità come materiali disponibili. Un numero infinito di possibilità che dipenderà i gusti e le specifiche del cliente.

Vetro sospeso lampade producono luminosità e gli effetti che dovranno essere presi in considerazione per stabilire il punto in cui verrà inserito la lampada aggiuntiva.

Tipi di illuminazione in base a rimanere

A seconda del tipo di vita in ogni camera, il tipo di illuminazione varierà.
Anche se il tipo di luce emessa da una lampada sembra essere simile, luce bianca, i toni e il calore variano, e ci sono i toni più freddi e bluastri o più caldo e toni arancio.

* Luce calda: -3000K. È caratterizzato dal tono rossastro che la luce emana.
* Luce fredda: + 5000K. Esso è caratterizzato da una elevata percentuale di toni blu.

Secondo le raccomandazioni degli esperti, la camera e la vita che viene eseguita in essa determina il tipo di illuminazione da scegliere per esso.

Le lampade a sospensione per salone vi consigliamo è sia la luce fredda e calda. Se si divide il soggiorno in due, zona relax e zona di attività, nella prima zona sarà opportuno mettere una luce calda e nella seconda zona uno freddo.

In sale dedicate al sonno, le lampade a sospensione consigliati sono quelli che utilizzano una luce calda e fioca che garantisce riposo.

Per i più piccoli della casa, l ideale è di stabilire una calda illuminazione per le aree di sosta e per la sala giochi, zona di attività, una luce fredda.

le zone di passaggio, come corridoi o sale, si può mettere una luce fredda.

Per la cucina, lampade a sospensione sono di solito si trova sopra la tabella principale o l area in cui vengono cotti, in modo da una luce fredda è l ideale.

Le lampade a sospensione sono una scelta perfetta per illuminare e decorare la nostra casa. Sono elementi decorativi che prendono il centro della scena nella stanza in cui si trovano.

  • 100% productos originales
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Pago con PayPal
  • Pago por transferencia bancaria
  • Envíos seguros (Seguro de transporte)
  • Paga contra-reembolso
  • 2 años de garantía