Lampade da parete

Filtrare i risultati

Designer
Collezioni

Lampade da parete design

Le lampade da parete sono lampade caratterizzati da essere sottoposto a superfici verticali quali muri o colonne. Queste lampade sono utili in confronto ad altri tipi di apparecchi di illuminazione, in quanto lo spazio che occupano è minimo e non ostacolare il passaggio di persone o spazio sui tavoli.

La più utile per questo tipo di apparecchi è quello di metterli in corridoio, bagno, zone di passaggio, salotti o camere da letto.

La luce emessa da questi tipi di luminari è l illuminazione ambiente, rilassato e caldo. Questo dipenderà anche dal tipo di lampadine che selezioniamo per la nostra lampada.

Un altro uso pratico per questa lampada da parete è il suo uso per illuminare i dettagli che vogliamo sottolineare, come dipinti, specchi, mensole, ecc

Tipi di lampade da parete

A seconda della stanza in cui si desidera collocare i lampade da parete di design, può variare la dimensione, il modello e lo stile di esso.

Lampade da parete camera da letto: Le camere da letto sono camere che dedichiamo al riposo e quindi cerchiamo comfort e relax. In questo caso, la soluzione migliore in lampade da parete è di selezionare due lampade a parete per ciascuno dei comodini o lampade da parete accanto allo specchio principale di essere in grado di illuminare le aree concrete. Le lampade a parete con schermo trasparente che porterà luce fioca e rilassata che cerchiamo in questa stanza.
lampade bagno: la scelta del tipo di lampade bagno, è necessario sapere che devono avere caratteristiche speciali come un indice di protezione elevato pari o superiore a IP44, in modo che resistono umidità e temperature elevate che possono essere raggiunti in bagno. luci muro del bagno devono essere acquistati e collocati in aree dove potranno accentuare la luce, come specchi.

Lampade da parete: in questo tipo di spazio, si può optare per riflessi di luce sul muro, facendo una diffusa ed effetto che rendono l atmosfera elegante avvolgente. Essi sono costituiti da materiali opachi e possono riflettere la luce verso l alto o verso il basso.

Lampade dell immagine: sono lampade da parete che vengono utilizzati per illuminare l oggetto stesso, e sono progettati per questo. Questo tipo di applicazioni sono acquistati per musei o aree espositive, sia in spazi pubblici e privati.

Lampade parete esterna: in esse possiamo includere lanterne e lampade da parete che hanno un elevato grado di protezione per essere adatto per agenti esterni.

Le lampade a muro offrono supporti diversi, come lampade da parete, supporto pinza, bracci articolati, per offrire tutte le possibilità e per soddisfare i gusti più attuali dei clienti.

Offriamo consulenza specializzata e offerte esclusive per lampade da parete di design dai più grandi produttori e progettisti nel settore dell illuminazione.

  • 100% productos originales
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Pago con PayPal
  • Pago por transferencia bancaria
  • Envíos seguros (Seguro de transporte)
  • Paga contra-reembolso
  • 2 años de garantía