Lampade da terra design

Le lampade da terra sono lampade caratterizzati da supportare una luce in una struttura che è posto al piano della superficie stanza.

Ci sono molti modelli di lampade da terra per soggiorno, per le camere e per un soggiorno della casa.

Le lampade da terra del design devono andare secondo la scelta che facciamo degli altri luminarias all interno di uno stesso soggiorno. Quindi, se si sceglie uno stile nordico per il salotto, lampade a sospensione devono essere della stessa tonalità di colore o di materiali come lampade da terra e lampade da tavolo, nel caso in cui abbiamo scelto di selezionare questi tipi di lampade.

Lampade da terra in base al tipo di schermo

Possiamo trovare diversi tipi di lampade a seconda della schermata che usano:
  Lampade da terra con ampio schermo. Questi apparecchi sono caratterizzati fornendo una luce ambientale, morbida e diffusa, che porterà calore e benessere per la camera in cui è. Questi tipi di schermi utilizzano materiali semi-trasparenti o semi-opache, come tessuto, metallo o plastica. Questo tipo di lampade hanno la doppia funzione di illuminazione e decorazione.

  Lampade da terra con la testa flessibile e di rotazione. Questi tipi di lampade sono caratterizzate da luce diretta sulla zona che si vuole illuminare, o perché è una zona di studio o una zona di attività. In questa categoria possiamo includere lampade ad arco, lampade centralizzati o lampade da lettura.

L acquisto di lampade da terra di design è una scelta saggia se quello che state cercando è quello di dare personalità e buon gusto per la stanza vi trovate.

Per effettuare una scelta corretta al momento dell acquisto di lampade da terra, vi consigliamo di prendere in considerazione fattori quali l intensità della luce, le dimensioni dell apparecchio e anche la decorazione inquadrata in casa.

Tipi di lampadine per lampade da terra

Ci sono diversi tipi di lampade per il nostro piantana. È necessario tener conto di questo fattore come influirà direttamente il consumo di luce e il conto della luce della nostra casa.

In questo senso, i diversi tipi e le caratteristiche di lampadine sono:

Lampade a LED: questo tipo di lampada è caratterizzata da un risparmio energetico elevato, lunga durata e basso impatto ambientale. È la più grande scelta da parte degli utenti, poiché tutto è benefici con questa opzione. L elevata qualità della luce, la possibilità di essere regolabile, così come la sua maggiore resistenza, sono caratteristiche che ci fanno scegliere di scegliere questo tipo di lampadine per nostra piantana.

Lampade alogene: questo tipo di lampadine sono caratterizzati perché oltre a dare luce, essi contribuiscono e emanano calore. Essi sono l evoluzione della lampadina a incandescenza tradizionale, ma porta caratteristiche più positivi di questo. Il portalampada più comune per le lampade da terra è R7s.
 
Lampade fluorescenti: questi tipi di lampade sono caratterizzate prendendo alcuni secondi per catturare la massima potenza di luce che può portare la lampadina. Essi sono a basso consumo e sono raccomandati per un uso prolungato della luce.

Un altro fattore fondamentale per piantane sono la moltitudine di composizioni e combinazioni che può essere fatto con la struttura e lo schermo.

Ci sono lampade da terra di design che sono venduti separatamente i pezzi. Da un lato è la struttura, il supporto, il piede delle lampade, e dall altra schermo.

Alcuni dei produttori di lampade di design che offriamo nella nostra web permettono di acquistare i pezzi separatamente per fare combinazioni.

Offriamo consulenza sulle lampade da terra dei migliori designer a prezzi e offerte disponibili secondo i produttori e le unità.

  • 100% productos originales
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Pago con PayPal
  • Pago por transferencia bancaria
  • Envíos seguros (Seguro de transporte)
  • Paga contra-reembolso
  • 2 años de garantía