Agave (Accessorio) Floron descentrado Accessorio EU


( 0 )

Progettista:   Diego Rossi y Raffaele Tedesco

Fabbricante:  Luceplan   Collezione:   Agave

Raccolta Agave Luceplan disegnata da Diego Rossi Una serie senza precedenti di trasparenze, riflessi e rifrazioni permette la luce fluorescente di diffondere un'illuminazione di grande impatto vis ... Saperne di più

Colori e Finiture:   Blanco Neutro (60 grados) 4000K
Premio:   German Design Award
Prezzo: Fuori Catalogo

Raccolta Agave Luceplan disegnata da Diego Rossi

Una serie senza precedenti di trasparenze, riflessi e rifrazioni permette la luce fluorescente di diffondere un'illuminazione di grande impatto visivo. Tre filtri di colore e sovrapposizioni permettono di colorare la lampada. La struttura radiale delle lamelle metacrilato trasparente copre la sorgente luminosa, evitando abbagliamenti e dispersione del flusso luminoso.

Agave Collection di Luceplan. Una nuova percezione dell'oggetto luminoso, con luce, materia e colore si incontrano in un gioco di trasparenza, riflessione, rifrazione e diffusione. Grazie all'utilizzo di agave sorgenti luminose fluorescenti in interni domestici è oggi possibile e maturo opzione, per quanto riguarda sia la tecnica e l'estetica del prodotto, così come la qualità della luce emessa dalla stessa.


Lampada Agave Luceplan


Il corpo parabolico, sferico o ellittico della lampada è formato da iniettate nervature metacrilato trasparente. Questi, oltre a garantire la trasparenza e la luminosità, coprono l'attenzione per evitare la dispersione abbagliante e del flusso luminoso.

La sua composizione radiale effettivamente provoca una smaterializzazione della sorgente luminosa, mentre il suo rapido smontaggio consente una facile manutenzione.

Un nuovo brevetto industriale di Luceplan. Un set di filtri (giallo, rosso e blu) rende possibile cambiare facilmente il colore predominante della lampada e la luce da esso generato.

La versione sospensione parabolica è dotato di un reattore elettronico multi-alimentazione.

Materiali:
Rosa plafoniera policarbonato, corpo in policarbonato, trasparente costole iniezione metacrilato stampati

Colori Luceplan Agave

Finito in plafoniera colore rosa:

Bianco

Filtri:

Blu

Giallo

Rosso

Ambra

Diego Rossi, progettista Luceplan Agave

Diego Rossi, architetto, specializzato in prodotti di design e illuminazione ad alta tecnologia con una tesi sperimentale preparata in collaborazione con Luceplan Spa, 3M e la ricerca solare Bomin, il centro di ricerca tedesco dedicato alle fonti energetiche alternative.

Dal gennaio 2001, Luceplan ha lavorato come designer collaborando con Alberto Meda e Paolo Rizzatto. Nato nel 1976, ha conseguito una laurea con lode in disegno industriale presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano.

Illuminazione caratteristiche Luceplan Agave

Agave D49 / 70s.EL

Altezza: 150cm

Larghezza: 70cm

Agave D49 / 26s.

Altezza: 100-300cm

Larghezza: 26cm

Agave D49 / 17s.

Altezza: 100-300cm

Larghezza: 17cm

Richiedi un preventivo o informazione su Agave (Accessorio) Floron descentrado Accessorio EU

Contattaci se hai qualche domanda su Agave (Accessorio) Floron descentrado Accessorio EU o se hai bisogno di una offerta speciale sulla quantità, di una scheda tecnica, di più immagini di questa lampada o qualsiasi altra domanda su

Con l’invio di questa informazione confermo di aver letto e accettato la politica sulla privacy

Può inviarci una email anche a info@ilamparas.it

  • 100% productos originales
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Pago con Stripe
  • Pago por transferencia bancaria
  • Envíos seguros (Seguro de transporte)
  • 2 años de garantía

Aggiunta di prodotti al carrello