Copacabana a Applique Gx24q 2 18w porcellana Nero


( 0 )

Progettista:   Jaime Hayon

Fabbricante:  Metalarte   Collezione:   Copacabana

Copacabana Collection, creato dal designer Jaime Hayon a firmare l'illuminazione Metalarte spagnolo nel 2010 Prodotta dal produttore di illuminazione Metalarte, lampade disegnate da Jaime Hayon Co ... Saperne di più

Prezzo: Fuori Catalogo

Copacabana a Applique Gx24q 2 18w porcellana Nero Metalarte Immagine Copacabana Collection, creato dal designer Jaime Hayon a firmare l'illuminazione Metalarte spagnolo nel 2010

Prodotta dal produttore di illuminazione Metalarte, lampade disegnate da Jaime Hayon Copacabana sono disponibili in una vasta collezione perfetto per ambienti sofisticati, dove Copacabana a Applique Gx24q 2 18w porcellana Nero sola delle luci, che fanno parte di esso.

lampada suggestiva Copacabana è già stato utilizzato in alcuni progetti singolare interior designer, come il negozio Camper a Tokyo, o gioielli in Gioielli Octium Kwait.

Metalarte azienda ha una grande collezione che rivisita questa lampada con paralume in porcellana raffinata, ora in lampada del pavimento e finiture versioni a parete in bronzo, argento, nero o bianco satinato.

Tra tutte le caratteristiche di raccolta impressionanti Copacabana Regina, gigantesca lampada a sospensione che combina più schermi come un grosso ragno, in genere stravagante disegno Jaime Hayon estetico.


Copacabana Caratteristiche tecniche del t - Hanging Lamp

lampada a sospensione con luce diretta. Porcellana Diffusore in bianco, nero o rame. Porcellana finial finito negli stessi colori come il diffusore. Include il sistema di montaggio e collegamento elettrico. Cotone Cavo di alimentazione rivestito in nero o bianco.

Ambito del servizio: Interior
Diffusore: porcellana
Reattanza: Elettronico 230V 50/60 Hz

Potenza: strip
Lunghezza del cavo: 200 cm

Copacabana caratteristiche tecniche di un - Applicare

applique da parete luce indiretta. Lunetta e bianco porcellana nera, o rame. Parete di ancoraggio in acciaio zincato. Fornito con morsettiera.

Ambito del servizio: Morsettiera: Interior
Structure: Porcellana
Diffusore: Porcellana

Elementi di fissaggio: ferro zincato
Zavorra: presa integrata elettronico 230V 50/60 Hz Potenza

Specifiche di Copacabana p-lampada

lampada a luce indiretta. Struttura in acciaio verniciato bianco o nero. Pie alluminio verniciato negli stessi colori e il display porcellana bianco nero, nero o rame in combinazione con la struttura. Il tocco ON/OFF e funzione dimmer colonna.

Ambito del servizio: Interior
Structure: colonna in acciaio e diffusore in alluminio pressofuso treppiede
porcellana touch dimmer: 40-300W 50/60 Hz

Voltaggio: 230V
On: ON/OFF e funzione dimmer colonna
Cibo: cavo di alimentazione con spina
lunghezza del cavo: 200 cm

caratteristiche tecniche Copacabana Regina - Lampadario Lampadario

luce ambientale. Tazze di porcellana comprende supportati da un anello metallico, che sono distribuiti su e giù. Finial metallo cilindrico.

Il tutto rifinito in bianco, nero, oro o rame. Schermi porcellana finito negli stessi colori. Autoblocknte cavi d'acciaio bretelle regolabili. Cotone Cavo di alimentazione rivestito negli stessi colori.

Ambito del servizio: Interior
Structure: Acciaio
Diffusore: porcellana

Tensione: 230V
Potenza: striscia
Lunghezza del cavo: 220 cm

Chi Metalarte creatore Copacabana a Applique Gx24q 2 18w porcellana Nero

Metalarte è una società che ha definito il suo personaggio dalla coesistenza di nuovo con il tradizionale.

lo yin e lo yang applicate alla produzione che ha portato alla possibilità di mantenere un catalogo che ha bilanciato il futuro e il passato.

Una tradizione che è iniziato in un laboratorio di Madrazo Street a Barcellona, continua nella Riera de Sant Miquel e quindi satura in installato in Sant Joan Despi nella fabbrica degli anni Sessanta presto.

Metalarte sanno che il loro lavoro va oltre l'oggetto e la luce non è solo un concetto astratto, ma una questione con cui lavorano.

perché non sono caduti nella ovvia ed evidente per convertire la lobby delle sue dipendenze in una vetrina dei loro prodotti individualmente.

quello che hanno creato è un'installazione eterea luce, la vera essenza di Metalarte, creatore di capolavori come Copacabana a Applique Gx24q 2 18w porcellana Nero.

Copacabana a Applique Gx24q 2 18w porcellana Nero Metalarte Immagine

Dati tecnici

Consumo energetico

Richiedi un preventivo o informazione su Copacabana a Applique Gx24q 2 18w porcellana Nero

Contattaci se hai qualche domanda su Copacabana a Applique Gx24q 2 18w porcellana Nero o se hai bisogno di una offerta speciale sulla quantità, di una scheda tecnica, di più immagini di questa lampada o qualsiasi altra domanda su

Con l’invio di questa informazione confermo di aver letto e accettato la politica sulla privacy

Può inviarci una email anche a info@ilamparas.it

  • 100% productos originales
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Pago con Stripe
  • Pago por transferencia bancaria
  • Envíos seguros (Seguro de transporte)
  • 2 años de garantía

Aggiunta di prodotti al carrello