NIKON

Lampade NIKON

Nikon ha mantenuto un impegno costante per lo studio della luce con la filosofia aziendale, "L"onestà e la creatività". Il tuo libero instaurazione di un clima filosofia aziendale e creatività, parole semplici che non sono facilmente implementate. Queste parole sono importanti prin

Saperne di più

Lampade NIKON

Collezioni NIKON










Sei professionista?










Per i professionisti in decorazione, interior design o architettura... Suggeriamo la possibilità di rivedere i loro preventivi e cercare di migliorare il prezzo, adattando il migliore sconto che possiamo offrire per Artemide.









 Contattaci














PREVENTIVI E PROGETTI










Hai un preventivo o un progetto che non puoi stringere? Hai bisogno delle caratteristiche tecniche di un prodotto da Artemide? Contattaci e ti consiglieremo e ti offriremo il miglior prezzo possibile e le informazioni tecniche necessarie.









 Contattaci


NIKON

NIKON

Nikon ha mantenuto un impegno costante per lo studio della luce con la filosofia aziendale, "L"onestà e la creatività". Il tuo

libero instaurazione di un clima filosofia aziendale e creatività, parole semplici che non sono facilmente implementate. Queste parole sono importanti principi immutabili che sono sempre impegnati. libero

loro aspirazioni non sono solo cercando di soddisfare le esigenze dei clienti, ma offre anche ai clienti un nuovo valore che supera le loro aspettative. Soddisfare le esigenze. Superando le aspettative. E "la vostra visione per il futuro.

La società è stata creata nel 1917 sotto il nome di Nippon Kgaku kGy, prodotto dell"unione di due aziende leader nel campo dell"ottica. L"azienda specializzata nella costruzione di strumenti di precisione e lenti per fotocamere, binocoli, microscopi e strumenti di misura. Durante la seconda guerra mondiale divenne un fornitore di binocoli Nikon, periscopi e altri strumenti ottici per l"esercito giapponese, ed è cresciuto ad avere 19 stabilimenti industriali e 23.000 dipendenti. Dopo la fine della guerra, tornò a produzione civile, riducendo ad una sola fabbrica e 1400 dipendenti. Nel 1946 ha preso il nome di Nikon, Nippon Kgaku Union (ottiche giapponesi) con la parola Ikon, un riferimento alla Zeiss.

Tra i prodotti più famosi che possono essere menzionate le lenti Nikon Nikkor, fotocamere F-Series SLR, Nikonos macchine fotografiche e di recente la reflex digitale della serie D o DSLR. Il D (soprattutto modelli come Nikon D300, Nikon D90 e la Nikon D40), insieme alla serie Coolpix, hanno contribuito in modo significativo alla popolarità della fotografia digitale tra i principianti e semi-professionisti.

I principali concorrenti possono essere menzionati la Nikon Canon Inc., Olympus, Sony, Lumix. In particolare, Nikon e Canon una porzione significativa del principiante, fotografi semi-professionisti e professionisti sono contestati. Anche se ora Nikon ha iniziato a giocare duro con la sua nuova D300 e serie D3 che lasciano il marchio in una posizione molto buona. Nel caso di D3 telecamera professionale che sono venduti in serie che fa 11 fps burst, è il secondo più veloce dopo la Canon 1D-X con 14 fps.

Già dal 2012 è mercato surrogato per queste fotocamere. La Nikon D4 e D800. Il D4 con 16 milioni di pixel full-frame, per la sua capacità di fornire immagini di alta qualità anche in condizioni di estrema difficoltà. Secondo i test condotti dalle riviste del EISA, questa fotocamera offre una combinazione eccezionale di alta risoluzione, ampia gamma dinamica, livelli di rumore molto bassi anche a ISO 12800, autofocus molto veloce, mentre la risposta breve e ad alta velocità di fotogrammi può essere mantenuto nelle lunghe sequenze. Ha un robusto e ben protetto contro la polvere e l"umidità del corpo. Il display fornisce una definizione, visione confortevole e molto preciso che viene registrato. Il fatto che la D4 può essere gestita quasi perfettamente, rende facile e comodo da utilizzare. Inoltre, noi amiamo compreso il nuovo joystick di controllo che può essere utilizzato sia in verticale che in orizzontale. La D4 offre video di alta qualità grazie alla sua uscita non compressa. La D800 con il suo schermo a piena risoluzione del sensore di 36 milioni di pixel offre immagini eccezionalmente elevata e, secondo i test condotti dal ufficiale EISA, livelli di rumore e gamma dinamica della fotocamera non vengano compromessi, anche quando vengono utilizzate le impostazioni ISO più elevate. Questa fotocamera è compatto, robusto, durevole e ragionevolmente corpo prezzo offre un"eccellente dosaggio e sistema AF di 51 punti che devono essere adottate dalla D4 professionale. Presenta una visiera 100% fresco e luminoso molto preciso e comodo da usare anche per chi porta gli occhiali. Il suo piccolo flash è compatibile con tutte le unità flash Nikon e fornisce la giusta quantità di luce di riempimento, anche in condizioni di illuminazione complesse. La versione D800E offre immagini con una risoluzione maggiore ancora senza la necessità di effettuare un processo di affilatura: la qualità dell"immagine è simile a quella di medio formato, ma con i vantaggi e la versatilità di una luce reflex di 35 mm.

  • 100% productos originales
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Pago con PayPal
  • Pago por transferencia bancaria
  • Envíos seguros (Seguro de transporte)
  • Paga contra-reembolso
  • 2 años de garantía