Estelas Lampada Lampada a sospensione 38x90cm 4xTiras LED 93W - Cromo


(4)

Progettista:   Equipo Schuller

Fabbricante:  Schuller   Collezione:   Estelas

Collection Estelas di Schuller collaborazione Equipo Schuller Estelas è una collezione composta da lampada a sospensione. Questo è onde a forma di stella, sospese da corde sottili che lo ... Saperne di più

Consumo energetico:   33W
Tipo di Illuminazione:   LED
Prezzo: Fuori Catalogo

Collection Estelas di Schuller collaborazione Equipo Schuller

Estelas è una collezione composta da lampada a sospensione. Questo è onde a forma di stella, sospese da corde sottili che lo tengono sulla stessa piattaforma.
 
La bellezza di questo apparecchio è la sua luce che emerge dal bordo delle quattro figure asimmetriche che compongono la lampada. Un sottile gioco di luci sospese che delizieranno chiunque abbia parte della sua illuminazione e decorazione.

Caratteristiche Estelas

Caratteristiche Estelas:
 
Lampada fatta in finitura metallo cromato. 4 figure asimmetriche sospese da fili con illuminazione interna a LED, diffusore acrilico opalino. Totale 93W strisce di LED. 4.890 lumen. 4000 K.
 
Materiali: metallo e acrilico
Finiture: cromo e opale
 
Dimensioni e peso:
 
90x38x69cm
Altezza: massimo 65-110 cm
Peso: 13,2Kg
 
Lampadine:
 
93W 110 / 220V
50/60 Hz 4890 lm 4000 K 

Circa il produttore Schuller

Schuller produttore con più di 40 anni di esperienza, l'esportazione in più di 50 paesi, offre una vasta selezione di tutti gli elementi necessari per l'attrezzatura completa della vostra casa o in ufficio, con una garanzia di qualità, affidabilità rispetto delle scadenze e un'adeguata assistenza tecnica.
 
Questo produttore offre più di 3.000 articoli di illuminazione tra le lampade da soffitto, da tavolo, piedi o appliques, plafoniere e pendenti, che sono fatte nelle nostre strutture, con i materiali più diversi.
 tecniche Schuller ci permettono di paragonare i materiali, utilizzando diversi processi di produzione, ottenendo una unità armoniosa tra i diversi elementi che lo compongono.
 
Schuller eseguito un controllo di qualità esigente sui prodotti fabbricati e commercializzati in. Per eventuali domande sul funzionamento o di installazione, offriamo il nostro ufficio tecnico e qualità, che saremo lieti di fornire le informazioni necessarie. Il nostro obiettivo è il continuo miglioramento dei nostri prodotti, quindi grazie in anticipo tutti gli input del cliente.

Richiedi un preventivo o informazione su Estelas Lampada Lampada a sospensione 38x90cm 4xTiras LED 93W - Cromo

Contattaci se hai qualche domanda su Estelas Lampada Lampada a sospensione 38x90cm 4xTiras LED 93W - Cromo o se hai bisogno di una offerta speciale sulla quantità, di una scheda tecnica, di più immagini di questa lampada o qualsiasi altra domanda su

Con l’invio di questa informazione confermo di aver letto e accettato la politica sulla privacy

Può inviarci una email anche a info@ilamparas.it

Famiglia di lampade di design da Schuller Estelas

  • 100% productos originales
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Pago con Stripe
  • Pago por transferencia bancaria
  • Envíos seguros (Seguro de transporte)
  • 2 años de garantía

Aggiunta di prodotti al carrello