Le lampade più vendute Artemide

Lampade Artemide

Parlare di Artemide significa parlare d'illuminazione di design nel senso più vero. L'azienda fondata nel 1960 è diventata un punto di riferimento nel settore ed è sinonimo di lampada e d'innovazione italiani. Il Gruppo Artemide è uno dei leader mondiali nel s

Saperne di più

Lampade Artemide

Collezioni Artemide

Designer Artemide










Sei professionista?










Per i professionisti in decorazione, interior design o architettura... Suggeriamo la possibilità di rivedere i loro preventivi e cercare di migliorare il prezzo, adattando il migliore sconto che possiamo offrire per Artemide.









 Contattaci














PREVENTIVI E PROGETTI










Hai un preventivo o un progetto che non puoi stringere? Hai bisogno delle caratteristiche tecniche di un prodotto da Artemide? Contattaci e ti consiglieremo e ti offriremo il miglior prezzo possibile e le informazioni tecniche necessarie.









 Contattaci


Artemide

Artemide

Parlare di Artemide significa parlare d'illuminazione di design nel senso più vero. L'azienda fondata nel 1960 è diventata un punto di riferimento nel settore ed è sinonimo di lampada e d'innovazione italiani. Il Gruppo Artemide è uno dei leader mondiali nel settore dell'illuminazione residenziale e professionale. Con sede a Pregnana Milanese, il Gruppo Artemide ha un'ampia presenza distributiva internazionale in cui spiccano gli showroom monomarca nelle più importanti città del mondo e gli shop in shop nei più prestigiosi negozi di illuminazione e di arredamento.

Ma perché il suo successo? Nota per la sua filosofia The Human Light, Artemide è oggi sinonimo di design, innovazione e Made in Italy.The Human Light è la filosofia guida di Artemide, il suo modo di immaginare e progettare la luce, un'intuizione rivoluzionaria che ha trasformato il modo di pensare gli apparecchi di illuminazione in funzione dell'uomo e del suo benessere. I prodotti Artemide non sono solo oggetti di raffinato design e dalle perfette performance tecniche, ma sono molto di più: sono oggetti che nascono dall'esperienza degli uomini per i bisogni degli uomini.

Dagli anni 90, con il lancio della filosofia The Human Light, promossa da Carlotta de Bevilacqua, Artemide ha rivoluzionato il modo di concepire e sviluppare i propri prodotti. L'idea guida è stata quella di partire dai bisogni delle persone in termini di luce, chiedendosi in primis come rispondere alle esigenze degli individui nei diversi spazi e momenti della vita.

Con The Human Light Artemide non intende semplicemente illuminare lo spazio, bensì le diverse attività e i bisogni dell'uomo all'interno di uno spazio. L'obiettivo è semplice e straordinariamente complesso: rendere la luce un elemento capace di migliorare la qualità della vita. The Human Light è un nuovo modo di concepire la luce per accompagnare le persone nelle loro attività quotidiane, assecondandone gli stati d'animo e contribuendo al loro benessere.

  • 100% productos originales
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Pago con PayPal
  • Pago por transferencia bancaria
  • Envíos seguros (Seguro de transporte)
  • Paga contra-reembolso
  • 2 años de garantía