Condizioni di Vendita

1 - Lista di Prezzi

Tutti i prezzi indicati sulla descrizione del prodotto hanno IVA incluso. Si consiglia di aggiungere il prodotto al carrello per vedere tutti gli importi disaggregati.

2 - Spedizione del prodotto

Di solito, faremo le nostre spedizioni con un autotrasportatore ed in un intervallo di tempo di consegna tra 2 e 8 giorni dopo che abbiamo ricevuto il tuo ordine dalla fabbrica corrispondente. Il tempo di consegna verrà confermato automaticamente via email al ricevere il tuo ordine.

iLamparas.com sempre invierà i prodotti con diverse imprese di trasporto, a condizione che non sia dannoso per il cliente.

3 - Consegna nella Spagna continentale, Isole Baleari (ad eccezione delle isole Canarie, Ceuta, Melilla e Andorra)

L’affrancatura sarà pagata da iLamparas.com a condizione che l’importo dell’acquisto sia superiore a 150€ netti (IVA escluso). In caso contrario le spese di spedizione saranno a carico del cliente, sebbene iLamparas.com cercherà che il costo di trasporto sia minimo e lo indicherà al cliente al momento dell’acquisto.

4 - Consegna nell’Unione Europea (Comprese le Isole Canarie, Ceuta, Melilla e Andorra)

L’affrancatura sarà pagata da iLamparas.com a condizione che l’importo dell’acquisto sia superiore a 600€ netti (IVA escluso). In caso contrario, le spese di spedizione saranno a carico del cliente. iLamparas.com cercherà che il costo di trasporto rimanga al minimo e lo indicherà al cliente al momento dell’acquisto. A volte, se il volume del prodotto è molto grande, si potrà chiedere un supplemento per il trasporto al cliente, sebbene il prodotto compie le condizione di spedizione gratuita. In questo caso, ti informeremo di questo prima della consegna ed il cliente sarà in grado di annullare l’ordine se il cliente lo decide.

5 - Consegna al resto del mondo

Le spese di spedizione saranno a carico del cliente. iLamparas cercherà che il costo di trasporto sia il minimo possibili e lo indicherà al cliente al momento dell’acquisto. 

6 - Pagamento

Metodi di pagamento:

* Bonifico bancario anticipato

* PayPal

* In contrassegno

7 - Garanzia dei prodotti

INTERNET LAMPARAS SLU, proprietaria di ILAMPARAS.COM, garanzie ai sensi del diritto applicabile e le seguenti condizioni tutti i prodotti che distribuisce.

Nel caso di un prodotto difettoso, il venditore deve procedere, se del caso, per la riparazione, la sostituzione, riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto, gestioni che saranno gratuite per il consumatore e l'utente.

Se l'errore compare durante i primi 6 mesi dalla consegna buona, si presume che l'anomalia esisteva già quando il prodotto è stato acquistato e il consumatore non deve dimostrare niente.

In ogni caso, durante il tempo che il consumatore viene privato del prodotto è sospeso il calcolo del termine della garanzia; Ad esempio, se la riparazione di un oggetto dura 15 giorni, il periodo di garanzia si concluderà 15 giorni più tardi di quanto originariamente previsto.

In ogni caso, durante il tempo che il consumatore è privata dal prodotto, il calcolo del periodo di garanzia è sospeso; per esempio, se la riparazione di un oggetto dura 15 giorni, il periodo di garanzia termina 15 giorni più tardi del previsto.

I costi di trasporto generati dall'elaborazione della garanzia prodotto diventano una responsabilità ILAMPARAS.COM nei casi in cui si presume che la mancanza di conformità esiste nella buona acquisito. Sarà sempre sotto le istruzioni indicate dal ILAMPARAS.COM, su richiesta e accettazione.

NOTA: quando le fatture clienti per conto della società (persona non fisica), il costo di spedizione per le nostre strutture saranno sempre diventare la responsabilità di un cliente, dal momento che la legge sui beni di consumo non disciplina l'acquisto e la vendita tra imprese.

8 - Assicurazione degli ordini

Tutti gli ordini effettuati attraverso il nostro negozio online saranno spediti con una assicurazione di rottura e di perdita in transito.

Per questo motivo, chiediamo che tutti gli ordini siano revisionati al più presto possibili al fine di rilevare eventuali anomalie. Se si rileva qualsiasi rottura o difetto del prodotto, ti preghiamo di informarci di questo problema in una termine di 24 ore dalla consegna dell’ordine, al fine di richiederlo immediatamente all’assicurazione del transporto e di ripristinare al più presto il prodotto danneggiato.

È importante che ci accluda, alla domanda dell’incidenza,  delle fotografie dell’anomalia e una descrizione, al fine di accelerare il servizio.

9 - Ritorni

 

Se per qualsiasi motivo, quando si riceve il materiale all'indirizzo indicato nell'ordine, non è per il vostro piacere , voi hanno il diritto di ritirare: l'ordine può essere restituito entro 14 giorni dal ricevimento, inviando una e-mail a info@ilamparas.com e indicando il vostro numero d'ordine.

In questo caso, il trasporto sarà responsabilità del cliente e il prodotto mosto in perfette condizioni. Si consiglia di conservare l'imballaggio originale, come dovrebbe essere usato in un possibile ritorno. Tuttavia, se non è possibile mantenere l'imballaggio originale, è possibile utilizzare altri tipi di imballaggio, ma questo può subire una svalutazione.

Il diritto di recesso non si applica ai contratti che si riferiscono a:

A) La fornitura di beni confezionati secondo le specifiche del consumatore e utente o chiaramente personalizzati.

B) Alcuni produttori non accettano ritorni, sarà possibile solo per fare un cambiamento (Vibia, iGuzzini, Artemide, Arturo Alvarez, Fontana Arte, Slamp, Icone Minitalux, LZF lampade o Catellani Smith ...).

C) Prima di effettuare un ritorno è necessario contattare in info@ilamparas.com in cui sarà confermata la procedura e, se possibile, il ritorno o il produttore appartiene al gruppo della sezione precedente.

Per ulteriori informazioni sul processo e le condizioni di alcuni di questi produttori di produzione, non esitate a contattarci.

10 - Annullamenti degli ordini

Nella stragrande maggioranza dei nostri ordini, le richieste dei prodotti sono realizzate principalmente da fabbriche nella Spagna e nell’Italia. Dato questo fatto, di solito non c’è alcuna possibilità di annullare gli ordini una volta spediti dalla fabbrica. Per questo motivo, ci riserviamo il diritto di accettare degli annullamento degli ordini. 

11 - Regali negli ordini

Tutte le lampade, lampadine, tubi fluorescenti, ecc., inviati come regali da iLamparas.com insieme con la stragrande maggioranza dei prodotti, vengono spediti senza assicurazione. Allora, non sono soggetti ad alcuna pretesa. Anche, qualsiasi tipo di prodotto inviato come regalo sarà preso in considerazione in queste circostanze. 

12 - Conferma degli ordini

Il tuo ordine verrà confermato e gestito dopo l’invio di una email personalizzata come un avvertimento. Questo sarà dopo aver verificato il pagamento del tuo ordine a seconda del metodo di pagamento che hai scelto. Ogni ordine è soggetto alla gestione, la modifica o la cancellazione parziale o totale prima di essere confermata.

13 - Servizio post vendita

Il nostro reparto di vendite online ha un servizio post vendita per risolvere qualunque problema coi nostri prodotti o spedizioni. Attraverso di lui, ti offriamo un servizio rapido ed efficente. Utilizzi uno dei seguenti mezzi per contattarci:

Telefono: +34 902 502 235

Email: [email protected]

 

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