Lampade Estiluz

Estiluz illumina delle esperienze con soluzioni progettate per Gerard Masdeu Jordà, giovane imprenditore con una grande visione e senso del design. Nel 1969, con l'esperienza meccanica di suo padre e con l'aiuto di suo fratello, Masdeu Jordà ha fondato Estiluz: una piccola azie

Saperne di più

Tipi di prodotti Estiluz

Collezioni di Estiluz

Designatori di Estiluz










Sei professionista?










Per i professionisti in decorazione, interior design o architettura... Suggeriamo la possibilità di rivedere i loro preventivi e cercare di migliorare il prezzo, adattando il migliore sconto che possiamo offrire per Artemide.









 Contattaci














PREVENTIVI E PROGETTI










Hai un preventivo o un progetto che non puoi stringere? Hai bisogno delle caratteristiche tecniche di un prodotto da Artemide? Contattaci e ti consiglieremo e ti offriremo il miglior prezzo possibile e le informazioni tecniche necessarie.









 Contattaci


Estiluz

Estiluz

Estiluz illumina delle esperienze con soluzioni progettate per Gerard Masdeu Jordà, giovane imprenditore con una grande visione e senso del design. Nel 1969, con l'esperienza meccanica di suo padre e con l'aiuto di suo fratello, Masdeu Jordà ha fondato Estiluz: una piccola azienda in un laboratorio artigianale a Sant Joan de les Abadesses, a Girona (Spagna).

Dal suo inizio, Estiluz s'è specializzata nella progettazione, sviluppo, produzione e distribuzione d'illuminazione decorativa di fascia alta. I suoi disegni eleganti e funzionali, l'atemporalità dei suoi disegni, la qualità dei materiali, le finiture e l'ingegneria dei suoi prodotti posizionano a Estiluz come leader mondiale nel settore dell'illuminazione. Attualmente ha filiali di vendita a Parigi (1991), New York (1993) e Francoforte (2002).

Estiluz mantiene i processi di industrializzazione, produzione e montaggio nei loro stabilimenti. Dalla sua nascita, Estiluz ha scelto una strategia di differenziazione del prodotto e di un servizio impeccabile.

Il design è parte della cultura Estiluz. È 'un valore interiorizzato e condiviso in tutta l'organizzazione, che si riflette in tutto quello che Estiluz fa. Il design è un essere vivente, in continua evoluzione e Estiluz ha dedicato questi ultimi anni a riflettere sul design della sua strategia futura, ullteriormente dell'estetica del prodotto e dell'immagine del marchio.

Estiluz ha iniziato un trasformazione interno sia nella sua organizzazione che nelle sue strutture, per diventare un laboratorio di soluzioni innovative nel mondo dell'illuminazione, rispettoso con la società e l'ambiente e rivolto a un pubblico universale.

Estiluz è considerato uno dei marchi più carismatici nell'industria di avanguardia ed è stato riconosciuto a livello internazionale, con una menzione d'onore nel European Design Management Award 2010 ed il premio Delta de Plata 2012 per l'originalità della lampada Balloon.


Nel luglio 2012, Gerard, direttore esecutivo, ha avviato questo programma: un gruppo di 12 persone hanno assistiti le loro prime sessioni di sensibilizzacione sulla sostenibilità. Persi nel verde delle montagne e l'immagine di mucche al pascolo nel campo, hanno affrontato la loro prima sfida: la definizione di sostenibilità. Tutti l'hanno descritt come l'ecologia: riciclaggio, uso di energia rinnovabile, la cura dei boschi, ecc. Ciò è corretto, ma non è sufficiente per spiegare un argomento che comprande tante cose. Inoltre, tutti sono stati d'accordo che la sostenibilità era al di là della nostra portata.

  • 100% productos originales
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Pago con PayPal
  • Pago por transferencia bancaria
  • Envíos seguros (Seguro de transporte)
  • Paga contra-reembolso
  • 2 años de garantía