Troll

Le lampade più vendute Troll

Lampade Troll

L'anno 1929 viene fondata J. Feliu de la Penya, azienda familiare dedicata alla fabbricazione e commercializzazione di apparecchi per l'illuminazione elettrica decorativa.Nell'anno 1961, l'invenzione del primo binario elettrificato per apparecchi elettrici, il quale fu battezzato con

Saperne di più

Lampade Troll

Collezioni Troll

Designer Troll










Sei professionista?










Per i professionisti in decorazione, interior design o architettura... Suggeriamo la possibilità di rivedere i loro preventivi e cercare di migliorare il prezzo, adattando il migliore sconto che possiamo offrire per Artemide.









 Contattaci














PREVENTIVI E PROGETTI










Hai un preventivo o un progetto che non puoi stringere? Hai bisogno delle caratteristiche tecniche di un prodotto da Artemide? Contattaci e ti consiglieremo e ti offriremo il miglior prezzo possibile e le informazioni tecniche necessarie.









 Contattaci


Troll

Troll

L'anno 1929 viene fondata J. Feliu de la Penya, azienda familiare dedicata alla fabbricazione e commercializzazione di apparecchi per l'illuminazione elettrica decorativa.

Nell'anno 1961, l'invenzione del primo binario elettrificato per apparecchi elettrici, il quale fu battezzato con il nome Troll, rivoluzionò il mercato dell'illuminazione. Il binario Troll riceve un Delta (1962), prestigioso premio concesso al merito in innovazione e creatività. Con questa grande scoperta nasce il marchio Troll, quale nuovo concetto in illuminazione tecnica per interni. In seguito al successo ottenuto dall'invenzione del binario elettrificato, l'azienda registra una forte crescita che ne comporta la dinamizzazione.

Gli anni 80 rappresentano la tappa di crescita della Troll, posizionandosi in pochi anni a essere leader in Spagna. A partire dagli anni 90, l'azienda si espande e si consolida a livello internazionale, con l'apertura di delegazioni, centri di fabbricazione e diverse acquisizioni. L'impresa si avvale altresì di distributori in tutto il mondo.

I diversi premi al design avvallano la traiettoria della Troll. Dal Delta d'Argento nel 1962 ai prestigiosi premi del concorso internazionale IF ottenuti negli anni 1991 e 1997 e ai premi Design Plus negli anni 2006 e 2008.

Frutto delle innovazioni di successo, del solido know-how illuminotecnico e del consolidato prestigio internazionale, la Troll entra in una fase di espansione che la rendono oggigiorno un marchio leader nel campo dell'illuminazione tecnica, con oltre 75 anni di storia.

La Troll ha saputo evolversi nel tempo. L'obiettivo è quello di continuare a innovare per essere all'avanguardia del design e di offrire soluzioni adattate alle nuove necessità. La Troll è un marchio che punta sul futuro, con proattività davanti alle nuove tendenze e col desiderio di continuare a innovare nel corso della sua storia futura.
  • 100% productos originales
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Pago con PayPal
  • Pago por transferencia bancaria
  • Envíos seguros (Seguro de transporte)
  • Paga contra-reembolso
  • 2 años de garantía