Linier T 2975 Lampada a sospensione Fluorescente 1x39w bianco


( 0 )

Progettista:   Estudio Estiluz

Fabbricante:  Estiluz   Collezione:   Linier

Collection Linier di Estiluz collaborazione Estudio Estiluz La storia del design mostra che gli oggetti più semplici durare nel tempo, incurante delle mode e tendenze. Il suo design risiede nel ... Saperne di più

Prezzo: Fuori Catalogo

Collection Linier di Estiluz collaborazione Estudio Estiluz

La storia del design mostra che gli oggetti più semplici durare nel tempo, incurante delle mode e tendenze. Il suo design risiede nella ricerca di concetti semplici avvolte in materiali all'avanguardia.

Linier è una lampada a forma rettangolare con spigoli arrotondati che si distingue per il design semplice e forte personalità. I progettisti hanno voluto sottolineare questo dettaglio, rendendo il segno distintivo della lampada. Come se qualcuno aveva tirato la lampada per generare il filo elettrico provocando una deformazione nel corpo dello stesso.

E 'disponibile nei colori rosso, nero lucido bianco e opaco.

Caratteristiche Linier

Caratteristiche Linier:

Lo schermo è fatto di poliuretano espanso rigido e dotato di un diffusore in metacrilato in basso. Esteticamente una delle caratteristiche più notevoli è la connessione tra il cavo e la lampada.

Finiture:

Rosso, brillante laccato bianco e nero

Collezione appositamente progettato per interni. 

Estudio Estiluz designer Linier

Estudio Estiluz è uno studio formato da Oriol Guimerà e Joan Cinca che è nato a Barcellona nel 2004. Oriol ha iniziato la sua carriera professionale verso la progettazione del prodotto e Joan nel mondo del settore automobilistico e del design. Si sono uniti insieme per creare progetti comuni e sono venuti a lavorare per i produttori importanti come Estiluz, Santa & Cole e Grupo Kettal, tra gli altri.

Molti dei suoi progetti sono stati premiati dal Centre Pompidou di Parigi, il Design Museum di Barcellona o addirittura esposto in mostre in Giappone.

Insieme essi sono descritti come una sinergia che si fondono per dare risultati agli utenti con estremi estreme che causano una doppia lettura in loro oggetti.

Caratteristiche tecniche Linier

Bulbi Linier:
 
 Il. 1x39W T5 fluorescenti zavorra tensione universale
 
 dimensioni:
 
 Larghezza: 927 millimetri
 Altezza massima: 2100 millimetri

Richiedi un preventivo o informazione su Linier T 2975 Lampada a sospensione Fluorescente 1x39w bianco

Contattaci se hai qualche domanda su Linier T 2975 Lampada a sospensione Fluorescente 1x39w bianco o se hai bisogno di una offerta speciale sulla quantità, di una scheda tecnica, di più immagini di questa lampada o qualsiasi altra domanda su

Con l’invio di questa informazione confermo di aver letto e accettato la politica sulla privacy

Può inviarci una email anche a info@ilamparas.it

  • 100% productos originales
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Pago con Stripe
  • Pago por transferencia bancaria
  • Envíos seguros (Seguro de transporte)
  • 2 años de garantía

Aggiunta di prodotti al carrello