Maiden T 2825 Lampada a sospensione Niquel Paralume bianco


( 0 )

Progettista:   Estudio Estiluz

Fabbricante:  Estiluz   Collezione:   Maiden

Maiden è una lampada da terra sottile e originale e ciondolo con una bella tonalità a pieghe di cotone bianco o nero. Le pieghe verticali del paralume di rimanere illuminazione liscia e morbida. CI ... Saperne di più

Prezzo: Fuori Catalogo

Maiden T 2825 Lampada a sospensione Niquel Paralume bianco Estiluz Immagine Maiden è una lampada da terra sottile e originale e ciondolo con una bella tonalità a pieghe di cotone bianco o nero. Le pieghe verticali del paralume di rimanere illuminazione liscia e morbida.

CIRCA LA COLLEZIONE:

modello Maiden in piedi consente di accoppiare ulteriormente un tavolo o portariviste ausiliario. Un cerchio di metallo collocato intorno al braccio, diventa un tavolino pratico che consente di assistenza telefonica, un drink, o qualsiasi cosa che si desidera avere a portata di mano. Questo accessorio, essere fatto dello stesso materiale come il piede è perfettamente integrato nella lampada.

Maiden Ciondolo è una semplice sospensione formata da una bella tonalità a pieghe di cotone bianco o nero. Le pieghe verticali del paralume di rimanere illuminazione liscia e morbida. Il diffusore nella parte inferiore del vetro dello schermo è fissata da un ornamento placcato tasto, tocco che dà l"elegante tocco finale. Regolabile in altezza, la sospensione Maiden pende dal soffitto con una corda unico filo appena visibile.


Circa il produttore

Gerard Masdeu Jorda , giovane imprenditore con grande visione e il senso del design, con l"esperienza meccanica del padre e con l"aiuto di suo fratello, fondata nel 1969 Estiluz: un laboratorio di piccola impresa a Sant Joan de les Abadesses a Girona (Spagna).

Dalle sue origini, Estiluz specializzata nella progettazione, sviluppo, produzione e distribuzione di illuminazione decorativa di fascia alta. I suoi disegni eleganti e funzionali , l"atemporalità dei loro disegni, materiali di qualità e finiture e di ingegneria società di prodotti collocati Estiluz come leader mondiale nel settore illuminazione. Attualmente ha filiali di vendita a Parigi (1991), New York (1993) e Francoforte (2002).

lampada Maiden

Modello:
Lampada (modello P2828.)

Accessori:
ausiliari Magazine Tavolino nero nero

Finiture:
Bianco

Lampadine:
E27 LED Dimmable alogena 2x20W 2x1521 lumen
230V 2x100W E27 Eco fluorescente regolabile 2x20W E27

Maiden lampada

modello pendente
lampada a sospensione
nichel (modello P2825.)

Finiture:
schermo bianco
schermo nero

Lampadine:
LED E272x20W
lumen 2x1521 230v alogena 2x10W E27 Eco 230V fluorescente E272x30W


Maiden T 2825 Lampada a sospensione Niquel Paralume bianco Estiluz Immagine

Richiedi un preventivo o informazione su Maiden T 2825 Lampada a sospensione Niquel Paralume bianco

Contattaci se hai qualche domanda su Maiden T 2825 Lampada a sospensione Niquel Paralume bianco o se hai bisogno di una offerta speciale sulla quantità, di una scheda tecnica, di più immagini di questa lampada o qualsiasi altra domanda su

Con l’invio di questa informazione confermo di aver letto e accettato la politica sulla privacy

Può inviarci una email anche a info@ilamparas.it

Famiglia di lampade di design da Estiluz Maiden

  • 100% productos originales
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Paga con tarjeta de crédito
  • Pago con Stripe
  • Pago por transferencia bancaria
  • Envíos seguros (Seguro de transporte)
  • 2 años de garantía

Aggiunta di prodotti al carrello