Lombardo ha immaginato che la propria esperienza nel mondo del lighting potesse essere applicata a campi diversi da quelli tradizionali, potesse dialogare con interlocutori nuovi, potesse soddisfare esigenze esistenti ma mai affrontate dal proprio marchio...
La creazione di Lineaventi ha vissuto un voluzione rigorosa, ha verificato – attraverso un percorso strutturato di ricerca di mercato – sensibilità, attenzioni, interesse di nuovi soggetti e le ha testate sul campo, andando a soddisfare, nei modi e nei tempi richiesti dal mercato, un bisogno a cui Lombardo ha capito di essere capace di rispondere.
Il progetto è uno dei momenti di maggior fascino nella vita di ognuno, e il suo compimento è qualcosa di unico, l anello di congiunzione fra l immaginazione e la realtà.
Lombardo ha dato vita a una nuova geografia integrata dei suoi marchi per ribadire il valore del capitale di esperienza sul lato di Lombardo e consolidare la relazione aperta con nuovi mercati sul lato di Lineaventi. Per dare corso a un intuizione che da radici profonde è stata capace di spingersi in modo coerente verso nuovi ambiziosi obiettivi.